1 visitatore online

5° Motoraduno Nazionale Yellow Fire

{#emotions_dlg.cool}_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_{#emotions_dlg.cool}

 

 

Domenica 21 giugno si è svolto il 5° Motoraduno Nazionale Yellow Fire gi.di.effe.moto club.onlus nella città di Comacchio con la presenza di oltre 350 moto.

Il raduno è stato caratterizzato da un tour attraverso le Valli del Delta del Po, sfilando anche sul lunghissimo lungomare di Porto Garibaldi, creando una interminabile e spettacolare scia di moto, donando uno spettacolo inusuale ed emozionante a tutti i turisti presenti.

Durante il moto giro, il gruppo dei motociclisti ha fatto una sosta all’Abbazia di Pomposa, per far conoscere e valorizzare a tutti gli intervenuti, le eccellenze del nostro territorio.

Il ritrovo per il pranzo è avvenuto presso il ristorante “Pit Stop”, sito all’interno del circuito kart Pomposa di San Giuseppe di Comacchio, dove i gestori si sono adoperati per accogliere al meglio tutti i partecipanti.

Tutti i proventi che i radunisti hanno volontariamente donato saranno utilizzati per l’acquisto di un impianto audio-video con Karaoke che sarà donato alla casa di riposo comunale “Nibbio” di Comacchio.

Particolarmente apprezzata la collaborazione della locale Arma dei Carabinieri e della Polizia Stradale di Codigoro che hanno consentito che il lungo corteo di motociclisti sfilasse in totale sicurezza.

Un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno consentito l’ottima riuscita della manifestazione.

Grazie per la Fedeltà, Amici

 

 

^_^

Il Referente Yellow Fire Sezione di Comacchio      Giacomo Sfameli

 

Meteo Emilia Romagna