Risoluzione video consigliata almeno 1024 x 768 pixel


No current events.

<<  Maggio 2019  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
LASCIA UN MESSAGGIO
Ultimo Messaggio: 10 mesi, 3 settimane fa
  • BONFIENI : Un abbraccio a Tutti ma proprio Tutti/e i YELLOW FIRE !
  • roberto mald : ciao amici
  • herbalife.to : Buongiorno a tutti...... Tantissimi auguri di Buon anno 2018..... :)
  • CAVALIERE : AUGURISSIMI DI VERO CUORE A TUTTI VOI....
  • giuseppedicu : auguri a tuttiiiiii
  • herbalife.to : Buongiorno a tutti e tantissimi auguriii a tuttiii
  • CAVALIERE : Ciaooooo
  • CAVALIERE : AUGURI DI BUONA PASQUA
  • BONFIENI : Buon Week End a Tutti Voi !
  • roberto mald : un caro saluto a tutti da roby moto

Devi effettuare il login al sito per poter lasciare messaggi

NOTIZIE DELL CLUB

COMUNICATO DEL 18.06.2015

 

COMUNICATO URGENTE


Al fine di evitare indebito ed illecito uso del nome della nostra Associazione, corre l’obbligo di precisare e comunicare quanto segue:


1 - Tutte le iniziative di solidarietà organizzate dallo YellowFire, con relative ed eventuali raccolte fondi, vengono SEMPRE pubblicate sia   sul sito ufficiale (www.yellowfire.it) che sulla pagina facebook appositamente creata;


2 - In caso di oblazioni volontarie a nostro favore, consigliamo l’uso del bonifico bancario, per la tracciabilità del movimento;


3 - Gli unici autorizzati ad effettuare eventuali raccolte fondi sono i nostri Referenti, i cui nomi sono riscontrabili nell’apposita sezione del   sito. Gli stessi rilasciano la prevista ricevuta fiscale con timbro dell’Associazione.

 

Pertanto invito tutti a fare molta attenzione nel caso in cui dovessero presentarsi persone a chiedere denaro a nome e per conto della nostra Associazione.

Assicuratevi di quanto vi ho sopra elencato e, nel dubbio, PER QUALSIASI ATTIVITA' INERENTE LO YELLOWFIRE contattate escusivamente il sottoscritto o i nostri Referenti, i cui numeri telefonici sono pubblicati sul sito (www.yellowfire.it).

Segnalate cortesemente l’eventuale verificarsi di tali episodi, per permetterci di tutelare il nostro buon nome, impedendo, nel contempo, a persone disoneste, di trarre indebito ed illecito profitto a discapito della buona fede di tutti.

Grazie per l’attenzione.

IL PRESIDENTE

Venditti Giancarlo

Recapito telefonico: 366 5329074

e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 



Ultimo aggiornamento (Giovedì 18 Giugno 2015 03:39)

 

RESOCONTO EVENTO "UN TUFFO NEL CUORE"

 

RESOCONTO EVENTO BENEFICO - "UN TUFFO NEL CUORE" - MIAMI BEACH LATINA

30-31 MAGGIO 2105

 

 

A conclusione dell’evento “Un tuffo nel cuore”, tenutosi a Latina il 30 e 31 Maggio scorso, si rende noto, come nostra abitudine, l’esito finale della manifestazione.

Malgrado la macchina organizzativa abbia funzionato alla perfezione, purtroppo,  non c’è stata l’affluenza di pubblico che ci aspettavamo ( circa 150 ingressi in due giorni ).

Di conseguenza, come potrete ben intuire, non siamo riusciti a raccogliere la somma necessaria all’acquisto dell’apparecchio che ci era stato richiesto dal personale ospedaliero ( Misuratore bilirubina per contatto ), il cui costo si aggira intorno ai 5000,00 euro.

Per correttezza e trasparenza mi preme comunicare che, tolte le spese organizzative, abbiamo avuto un attivo di circa 800,00 euro. Tale somma, lontana dal target prefissato, a questo punto verrà utilizzata a scopo benefico/solidale a vantaggio di strutture bisognevoli sul territorio pontino, in ottemperanza a quanto previsto dal nostro statuto.

Detto ciò, volevo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto ad ogni titolo e con ogni mezzo, contribuendo comunque alla realizzazione dell’evento. Un plauso particolare, mio personale e dei soci tutti, ai nostri Referenti di zona, che si sono sobbarcati la maggior parte del lavoro organizzativo, con notevole dispendio di risorse ed energie, togliendo tanto tempo alla loro vita privata e alle loro famiglie. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto.

 

Il Presidente

 


 

Ultimo aggiornamento (Giovedì 18 Giugno 2015 03:06)

 

 

COMUNICATO URGENTE

INTERRUZIONE RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA PICCOLA ASIA


 

 

Roma, 03.01.2015

Lo YellowFire, unitamente ad altre Associazioni "amiche", segue da tempo il caso della piccola Asia, una bimba di Anzio (RM) di appena tre anni affetta da una particolare forma di neoplassia cerebrale.

La bambina in prossimità delle festività natalizie è stata ricoverata presso l'Ospedale Gaslini di Genova dove ha intrapreso una ulteriore terapia nella speranza di guarire la sua malattia e affrontando anche una delicata operazione chirurgica.

Il giorno della vigilia di Natale la tragedia nella tragedia, la piccola come se non bastasse, ha perso anche il papà colpito da un arresto cardiaco all'interno dello stesso nosocomio.

La mamma della bambina, disperata e trovandosi sola ad affrontare la delicata situazione familiare, ci ha contattato immediatamente portandoci a conoscenza del decesso del marito e chiedendo anche un nostro aiuto economico per ciò che concerne le spese funerarie.

Conoscendo le disperate condizioni economiche familiari, ci siamo attivati affinché le potessero arrivare aiuti concreti.

Tramite i Referenti locali abbiamo portato a conoscenza l'Assessore  alle Politiche Sociali di Anzio, Roberta Cafà della delicata situazione. La stessa si è resa immediatamente disponibile affinché la bambina potesse essere seguita dai Servizi Sociali ed assicurandoci un aiuto per la famiglia per il tratto avvenire sia sotto l'aspetto economico che sanitario.

Contestualmente la notizia è stata pubblicata su un noto quotidiano "online" attivando di fatto una catena umanitaria a favore della piccola Asia e coinvolgendo tutti, cittadini, negozi associazioni ecc.

Tutti insieme per Asia.

Numerose le raccolte fondi atte a portare sostegno alla famiglia.

Nella tarda serata del giorno 02.01.2015 il ripensamento. La mamma della bambina contatta telefonicamente i nostri Referenti locali e comunica di voler rinunciare a qualunque forma di aiuto.

Seppur sconcertati dalla decisione presa dalla signora, pur non capendo le motivazioni addotte  che l'hanno spinta a tale decisione rispettiamo il volere della stessa.

Questo ccomunicato urgente, per trasparenza e per ringraziare tutti coloro che si sono mobilitati per la causa

A coloro che hanno già provveduto ad effettuare una donazione garantiremo un immediato rimborso.

il Presidente VENDITTI Giancarlo


 

 


 

REPORT - 8° MEMORIAL "DANTE CERQUOZZI"

REPORT - 8° MEMORIAL "DANTE CERQUOZZI" - Artena (RM) 14.07.2013


Cari amici, anche scorsa domenica abbiamo provato emozioni forti. Questa volta non si trattava di sorrisi di bambini, ma di lacrime. Lacrime di una mamma che ha perso il figlio, in moto, circa otto anni fa. Fare un giro sotto casa sua, ricordarlo con il rombo dei nostri motori, ed essere ringraziati per così poco, ci ha stretto il cuore. Il dolore infinito di una madre, misto alla gratitudine di vedere onorata la memoria di suo figlio, ci fa riflettere sull'importanza che i piccoli gesti possono avere nei confronti di chi ha provato o prova una grossa sofferenza. Qualcuno ha detto che siamo persone speciali....beh, io direi proprio di si, perchè riusciamo ad essere una compagnia di allegri caciaroni, ma al momento giusto mostriamo una sensibilità fuori dal comune, facendo "sentire", a chi patisce, tutta la nostra vicinanza. Basta guardare le foto di quei momenti e le espressioni sui nostri volti....parlano da sole.
Un abbraccio a tutti. NAVAJO

 


 

NASCITA MASSIMILIANO DAGOMAX

NASCITA MASSIMILIANO DAGOMAX


Giorno 02.07.2013 ore 22.20 è nato Massimiliano, nipote dell'amato socio yellowfire (omonimo) DAGOMAX e la moglie MACGYVER.

Di seguito il messaggio con il quale la nonna Angela ha annunciato in maniera gioioisa il lieto evento:

"Il sottoscritto" DEL MONTE MASSIMILIANO" kg 3,420,cm 51 ,il 2 luglio alle 22,20 dopo 41 settimane di soggiorno ha ricevuto lo sfratto esecutivo del monolocale a pensione completa,causa comportamento poco consono ha preso a calci le pareti di notte.Dello sfratto si rallegra la nonna .....(grazie a te che sei il nostro angelo custote....hai dato la forza a nostra figlia e a nostro nipoti....TI AMO...e mi manki tua...)"

Auguri nonna MCGIVER, auguri ai genitori Valentina e Domenico e soprattutto auguri DAGOMAX che anche da lassù sei SEMPRE PRESENTE.... nei nostri cuori.

Benvenuto piccolo Massimiliano

 


 
Altri articoli...

(16).jpg

UTENTI ONLINE
 67 visitatori online
CONTROLLA IL METEO

Si fa presente che la quota associativa di 50 euro si paga solo il primo anno i rinnovi annuali sono di 30 euro