RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE PER L'EVENTO
"IN MOTO PER UN SORRISO" - ROMA 07.10.2012
Cari amici, cosa dire. Una manifestazione riuscita alla perfezione sotto tutti i punti di vista.
L’organizzazione, gli orari, la gioia, l’allegria e la felicità dei bambini, la solidarietà.
Tutti questi ingredienti hanno fatto si che il primo evento “targato Mistostretto - YellowFire” sia stato uno dei più riusciti nella nostra “storia”.
Sicuramente ce ne saranno altri, lette anche le impressioni di tutti.
Molti biker, nuovi a questo tipo di evento, sono rimasti entusiasti per quanta soddisfazione e serenità ti lascino dentro i sorrisi di questi ragazzi, che chiedono poco ma danno tanto.
Paradossalmente, a raduno concluso, ho avuto più complimenti dai biker che dai ragazzi stessi, i quali non volevano lasciare la caserma, visto che, a loro detta, avevano passato una giornata indimenticabile.
Questo era il nostro intento, e ci siamo riusciti.
Alla luce di tutto ciò volevo innanzitutto ringraziare Nicoletta del Mistostretto che è stata la promotrice di questa iniziativa, appoggiata subito dal suo presidente Sisio, gli “Svalvolati on the Roma”, tutti gli intervenuti e i miei soci che hanno lavorato “dietro le quinte” per approntare il pranzo.
Inoltre mi preme ringraziare, per il materiale didattico donato e per gli zainetti, l’amico Stefano, “circondato” dai suoi “vespisti” e Piero Trifari, della Promolux.
Menzione particolare per il Comandante della caserma che ci ha ospitati, Col. Piller, e per Col. Greco che ci è stato vicino come sempre.
Ultima cosa: un plauso ai gladiatori, guidati dal nostro collega Nicola, che hanno saputo coinvolgere egregiamente ragazzi ed adulti, ai nostri motociclisti ed autieri che ci hanno guidato attraverso le bellezze di Roma, e gli istruttori cinofili, che con estrema e consueta professionalità hanno interessato tutte le persone intervenute.
Spero di non aver dimenticato nessuno, qualora l’avessi fatto, chiedo venia.
Grazie a tutti.
Navajo