Risoluzione video consigliata almeno 1024 x 768 pixel

LASCIA UN MESSAGGIO
Ultimo Messaggio: 1 Anno, 8 mesi fa
  • herbalife.to : Giovanni da Tortona
  • herbalife.to : Buongiorno a tutti.... mi manca il raduno nazionale.... mi sono divertito tanto...
  • CAVALIERE : DONA UN SORRISO 2022... CI SIAMO QUASIIIIII
  • cek : Buongiorno a tutti
  • YurillY : ciao a Tutti
  • CAVALIERE : DOUBLELAMPSSS
  • BONFIENI : Un abbraccio a Tutti ma proprio Tutti/e i YELLOW FIRE !
  • roberto mald : ciao amici
  • herbalife.to : Buongiorno a tutti...... Tantissimi auguri di Buon anno 2018..... :)
  • CAVALIERE : AUGURISSIMI DI VERO CUORE A TUTTI VOI....

Devi effettuare il login al sito per poter lasciare messaggi

 

ARTICOLO SUL GIORNALE ONLINE INLIBERAUSCITA.IT


 

RINGRAZIAMENTI DONA UN SORRISO 2014


Nella città di Nettuno, come del resto in tutta Italia in questi giorni,  la giornata di oggi 29 dicembre 2014 è particolarmente gelida e ventosa, ma una voce calda dall'altra parte della cornetta ha riscaldato in un attimo gli animi.

E' la voce di Suor Elvira responsabile e portavoce dei Bambini ospiti della "Casa di Maria Maddalena".

Con umiltà e il cuore pieno di gioia la religiosa ci ha chiesto di farle visita e nel contempo ritirare un albumino realizzato dai bambini per ringraziarci dei regali ricevuti a Natale.


Anche lei, vivamente toccata dalla presenza e dalla solidarietà espressa dallo YellowFire e dei beneficiari in occasione dell'evento "Dona un Sorriso 2014", ha voluto personalmente ringraziare con lettera il Presidente dell'Associazione Venditti Giancarlo (Navajo) e i rappresentanti dello YellowFire sul territorio di Anzio e Nettuno Proietti Luca (kio_Fregno) e Paolo Gianni (Zani76).

 


 



 

LA PARTITA CON IL CUORE - ANZIO

 

 


 

 

DONA UN SORRISO 2013 SU MOTO.IT


 

 

Tornano sulla scena i centauri della solidarietà: domenica 15 dicembre, a Roma si svolge un’iniziativa benefica a favore degli ospiti più giovani dei reparti ospedalieri della città...... così comincia l'articolo (raggiungibile cliccando qui) pubblicato sul portale "Moto.it" con il quale viene descritto l'evento DONA UN SORRISO 2013 organizzato dalla nostra Associazione per il prossimo 15.12.2013.

Anche quest'anno abbiamo voluto organizzare l'evento benefico Dona un Sorriso prima delle festività natalizie a favore dei bambini ospiti di alcune strutture ospedaliere della capitale, affinche la consegna dei giochi che ogni motociclista con cuore regala possa alleviare le loro giornate di degenza.

I dettagli sono disponibili nella descrizione dell'evento (cliccando qui)

 


 

 


 

Yellow Fire, il motoclub della Guardia di Finanza

Alla scoperta di un motoclub piuttosto particolare: nella Guardia di Finanza, la passione per la moto si unisce ad un grande impegno sociale.....

 

 

 

Inizia cosi l'articolo che Moto.it ha voluto dedicare alla nostra Associazione dove, oltre a ricordare l'ultimo evento svolto presso le Case Famiglia "Madre Margherita e Teresa Verzeri" di Roma e la prossima uscita solidale che il prossimo 24 marzo si svolgerà presso la Casa Famiglia “Laura Leroux” di Frosinone, ha lasciato ampio spazio ad una intervista rilasciata dal nostro Presidente Venditti Giancarlo (alias Navajo) che ha descritto al meglio la realtà e le attività che svolge il nostro Motoclub.

L'articolo a noi dedicato è raggiungibile cliccando qui oppure sulla home page del sito Moto.it



 
RINGRAZIAMENTI DELLA CASA FAMIGLIA "LAURA LEROUX"
Salve,

io, i miei bambini e tutti i miei collaboratori volevamo ringraziarVi sentitamente per la meravigliosa iniziativa di domenica e per ilcontributo sostanzioso e fondamentale da Voi donatoci.

Augurandoci che vi siano nuovamente occasioni di incontro in futuro, Vi porgiamo i nostri saluti, augurandoVi una felice Pasqua.

Suor Donatella Toso

Casa Famiglia "Laura Leroux"

Piazza Risorgimento, 14 -03100 FROSINONE

Tel. 0775250640 -Fax. 0775836212 -Mob. 3397767758

mail. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

RINGRAZIAMENTI MOTOBEFANA 2013


Zia Paola con la presente ha voluto ringraziare tutti coloro che il 06.01.2013 hanno partecipato alla 11^ Motobefana organizzata dal Motoclub Motopatitori di Latina.

Con la semplicità ed il grande spirito che la contraddistingue ha voluto farlo a modo suo, rivolgendosi direttamente al caro Antonio Guiglia del motoclub pontino che purtroppo non è più con noi.

lascio interamente il testo della lettera:

“Caro Antonio,

sembra ieri che tu e Fabio siete venuti a casa per parlarmi della “MOTOBEFANA”……..

Sembra ieri che io e te abbiamo quasi litigato perché tu volevi di nuovo fare il raduno da noi, ma invece è passato tanto tempo, tanto è cambiato e tu sei andato via ….. come quel capo indiano che pregando il grande spirito gli chiedeva forza e saggezza.

Saggezza per camminare tra le cose belle, saperle ammirare e rispettare, per avere orecchie capaci di ascoltare.

Forza, non per essere superiore ai fratelli, per combattere il nemico che è in ognuno di noi.

Tu Antonio hai pregato ed ottenuto questa forza e saggezza….Tanto da presentarti a Lui con occhi e mani pulite.

In quanti sono venuti oggi….

Non 100, non 200 non 300, ma oltre 500 persone!

Tutto il mio terreno era pieno di moto, di uomini, donne e bambini e tu eri lì ad accogliere tutti con quel sorriso un po’ “sornione”.

Grazie…. grazie Antonio!

Fare un elenco per ringraziare ognuno di voi, vorrebbe dire sicuramente dimenticarne qualcuno, perciò giunga a tutti, intervenuti fisicamente e non, il mio più affettuoso abbraccio e un caloroso ringraziamento a coloro che hanno contribuito in ogni modo alla realizzazione di questa splendida giornata per i miei ragazzi!

Il ricavato servirà al raggiungimento della cifra necessaria per la realizzazione dell’ impianto fotovoltaico del “Villaggio Del Sorriso”.

GRAZIE!

Zia Paola - Casa Famiglia "La Piccola Nazaret"


 

RINGRAZIAMENTI PER LA MOTOPASQUA "REPARTO PEDIATRICO OSPEDALE S. PERTINI"


Di seguito la lettera con la quale Padre Carmelo Vitrugno, Carmelitano ha voluto ringraziare lo "YELLOWFIRE gi.di.effe. Motoclub Onlus" e tutti i partecipanti alla Motopasqua organizzata a favore del "Reparto Pediatrico dell'Ospedale Sandro Pertini" in Roma lo scorso 07.04.2012.

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

 


 

 

DONA UN SORRISO 2011 SUL SETTIMANALE "IL GRANCHIO"

 

L'evento "Dona un Sorriso" 2011" organizzato dal Motoclub YELLOWFIRE a favore della Casa Famiglia "La Piccola Nazaret" di Nettuno (RM), nonostante le avverse condizioni meteo, ha avuto un ottimo risultato in termini di riuscita dell'evento e nell'occasione abbiamo avuto il piacere di dividere con i  bambini ospiti della struttura, momenti di gioia e felicità.

Nell'occasione abbiamo contribuito unitamente ai freebiker presenti e ai Motoclub "amici" a rendere il loro Natale più sereno regalando loro, oltre beni di necessità, i regali che gli stessi avevano richiesto con lettera a Babbo Natale.

Questo evento nato dall'idea del Presidente Cav. Walter Luigi Testa e del Vice Presidente Giancarlo Venditti, è diventato ormai un appuntamento annuale che il Motoclub organizza a favore della suddetta casa Famiglia e quest'anno valorizzato anche dalla splendita organizzazione di tutto il Comitato Organizzativo.

Il settimanale "Il Granchio" venuto a conoscenza dell'evento in questione ha pubblicato sul loro giornale un articolo con cui ha voluto sottolineare l'impegno che il Motoclub YELLOWFIRE ogni anno ha nei confronti de "La Piccola Nazaret" e sottolineando l'aiuto concreto che tutti noi abbiamo portato ai bambini in occasione delle festività natalizie.

 

il Webmaster

 



 
Altri articoli...

0007.jpg

UTENTI ONLINE
 4 visitatori online
Si fa presente che la quota associativa di 50 euro si paga solo il primo anno i rinnovi annuali sono di 30 euro