Risoluzione video consigliata almeno 1024 x 768 pixel

 

METEO BASILICATA

Meteo Basilicata

BASILICATA NEWS

PARTITA IVA: 97379220581           CODICE IBAN: IT07 H076 0114 8000 0006 9225 381            CODICE BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX            CODICE ABI CAB N. CONTO: H 07601 14800 000069225381

Share
 

E' sempre difficile ringraziare davvero tutti in occasioni come queste.

Bisognerebbe di certo iniziare dai piccoli pazienti del Reparto di Pediatria dell'Ospedale San Carlo e dai loro genitori, curiosi di poter vedere questi "sceriffi buoni" su due ruote.

Vedere con quale entusiasmo ci abbiano accolti, nonostante le difficoltà, e leggere la gioia nei loro occhi al nostro arrivo fa davvero pensare che ogni piccolo gesto, seppur semplice per chi lo compie, può risultare grande per chi lo riceve, se fatto con il cuore.

E parlando di cuore, non si può non pensare, e quindi ringraziare, all'Associazione Gian Franco Lupo "Un sorriso alla vita" Onlus, con il grande Michele Lupo, sempre in prima linea in eventi di solidarietà dedicati ai bambini.

Un sentito grazie va senz'altro tributato a tutti gli appartenenti alla Guardia di Finanza di Potenza, a partire dal Comandante Regionale Basilicata,  Gen. B. Valerio Zago, che ha accolto con grande entusiasmo tale iniziativa ed ha permesso che ci venisse fornito supporto logistico dalla Compagnia di Potenza (che ringraziamo), fino ad arrivare ai singoli appartenenti al Corpo che hanno donato la propria piccola offerta, permettendoci di donare uova di cioccolato, parecchi giocattoli ed un televisore maxi-schermo ai piccoli degenti.

Per la struttura ospedaliera si ringraziano il Direttore Generale dell’Ospedale, Dott. Maruggi, il quale ha voluto essere presente ed ha speso parole di sincero apprezzamento per le opere svolte dalla nostra Associazione. Di fondamentale aiuto, per la riuscita dell’evento, sono stati anche il Dott. Salata, Primario della U.O. di Pediatria, unitamente a tutto il suo staff, oltre all’Associazione ABIO di Potenza ed agli insegnanti che, con i loro puntuali consigli, hanno indirizzato le nostre scelte per quanto riguarda le attività ludiche da donare al Reparto.

Un grazie di cuore, infine, a tutti coloro che hanno voluto essere presenti, onorandoci di aver voluto condividere con noi, nei fatti, il seguente ideale:

“Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso”.

(Madre Teresa di Calcutta)

 

 

 

Gazzetta

  


 

 

5X1000

FORUM

INVIA LE TUE FOTO SU YF!
Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare [ + ]
 
Add file information below
Descrizione
Si fa presente che la
quota associativa di 50
euro si paga solo il primo
anno, i rinnovi annuali
sono di 30 euro