Risoluzione video consigliata almeno 1024 x 768 pixel

 

METEO BASILICATA

Meteo Basilicata

BASILICATA NEWS

PARTITA IVA: 97379220581           CODICE IBAN: IT07 H076 0114 8000 0006 9225 381            CODICE BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX            CODICE ABI CAB N. CONTO: H 07601 14800 000069225381

Share
3° Motoappuntamento Nazionale
Città di Irsina (MT)
- Risultati ottenuti e ringraziamenti -
 

"Cari Amici, scusate per il ritardo ma ho aspettato di proposito così tanto per farmi vivo, visto l’incontro che si è svolto domenica 12/10/2013, presso l’abitazione di padre Luigi Policarpo, frate missionario francescano nello Zambia.

Tutti saprete che nelle date del 31/08 e 01/09, si è svolto, in Irsina, organizzato dalla sez. di Matera, l’ormai consueto motoappuntamento, alla sua terza edizione, dedicato al nostro amico, Dagomax.

In occasione dell’evento, tra l’altro con la collaborazione del Comune di Irsina e della locale Proloco, vi è stato il concerto di Marco Ferradini con la partecipazione dell’attore Gerardo Placido, uno spettacolo di Trial nel bosco di Verrutoli e la solita voglia di trascorrere del tempo, in sella alle nostre moto per uno scopo benefico, in perfetto stile Yellow Fire;

Dal ricavato, come accennavo, si è pensato di destinare una modesta cifra al caro Padre Luigi, il quale ci ha riferito che i soldi offerti saranno utilizzati per far studiare un cospicuo numero di ragazzi dello Zambia. Infatti, dai suoi racconti, si evince una particolare attenzione in quello Stato Africano verso la massima scolarizzazione possibile, iniziando proprio dai bambini, così da permettere loro un futuro più agiato!

Alcune foto della donazione in denaro sono state pubblicate su questo sito insieme alle altre del 3° Motoappuntamento.

Non mi resta, a questo punto che ringraziare ogni componente della sez. di Matera (tutti Cari e preziosi Amici), di cui sono orgogliosamente e forse indegnamente il referente, gli Amici Zu’Biker ed Halo, il Comune di Irsina, in particolare il Sindaco Raffaele Favale (nostro associato), l’assessore Eufemia Verrascina, la proloco di Irsina, le attività commerciali che hanno offerto il loro utile contributo e ogni partecipante, su due ruote e non.

Ringrazio, infine, la Sez. di Potenza per aver donato un contributo in denaro, utile al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Sperando di vedere una maggiore partecipazione per la prossima edizione, non mi resta che salutarVi caramente tutti.

 

AD MAIORA YELLOW FIRE………REX"


 

 
 

5X1000

FORUM

INVIA LE TUE FOTO SU YF!
Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare [ + ]
 
Add file information below
Descrizione
Si fa presente che la
quota associativa di 50
euro si paga solo il primo
anno, i rinnovi annuali
sono di 30 euro