MOTOBEFANA INSIEME - NETTUNO (RM) 06.01.2015
Anche quest'anno ci siamo attivati affinché la festività dell'Epifania potesse portare gioia e felicità a chi purtroppo nella vita è stato meno fortunato di noi.
Unitamente ai clown dell'Associazione Teniamoci per mano Onlus, Lo Yellowfire il giorno dell'epifania trascorrerà la giornata insieme ai bambini della "Casa di Maria Maddalena".
Durante l'evento si consegneranno le calze della befana ed altri giochi ai piccoli ospiti della struttura.
Appuntamento ristretto ai soli soci delle associazioni partecipanti, punto di incontro martedì 06.01.2015 alle ore 10:45 sotto il cavalcavia dell'uscita "Campoverde - Nettuno" Strada Statale 148 Pontina.
Nel pomeriggio tutto il gruppo parteciperà alla manifestazione del Comune di Anzio, scortando in moto i bambini della Casa di Maria Maddalena.
Di seguito la locandina della manifestazione dove sono ben visibili gli indirizzi e la lettera di invito con la quale L'Assessore alle Politiche Sociali di Anzio Roberta CAFA' ci ha invitati alla partecipazione.
Per il pranzo, dati i tempi ristretti tra i due appuntamenti ci rechiamo in Piazza dei Volsci a Nettuno presso la paninoteca JOYS, dove ognuno provvederà autonomamente.
LE FOTO DELL'EVENTO
Ultimo aggiornamento (Mercoledì 07 Gennaio 2015 22:19)