Risoluzione video consigliata almeno 1024 x 768 pixel

LASCIA UN MESSAGGIO
Ultimo Messaggio: 1 Anno, 9 mesi fa
  • herbalife.to : Giovanni da Tortona
  • herbalife.to : Buongiorno a tutti.... mi manca il raduno nazionale.... mi sono divertito tanto...
  • CAVALIERE : DONA UN SORRISO 2022... CI SIAMO QUASIIIIII
  • cek : Buongiorno a tutti
  • YurillY : ciao a Tutti
  • CAVALIERE : DOUBLELAMPSSS
  • BONFIENI : Un abbraccio a Tutti ma proprio Tutti/e i YELLOW FIRE !
  • roberto mald : ciao amici
  • herbalife.to : Buongiorno a tutti...... Tantissimi auguri di Buon anno 2018..... :)
  • CAVALIERE : AUGURISSIMI DI VERO CUORE A TUTTI VOI....

Devi effettuare il login al sito per poter lasciare messaggi

NOTIZIE DELL CLUB

Ringraziamenti da parte dell'Istituto “Tenente Crescenzo Taranta” di Arischia

Ringraziamenti da parte dell'Istituto “Tenente Crescenzo Taranta” di Arischia

Sono arrivate alla segreteria dell'associazione le lettere qui sotto esposte con le quali i bambini della scuola primaria e dell’infanzia, “Tenente Crescenzo Taranta” di Arischia hanno voluto ringraziare tutti i motociclisti presenti all'evento "Arischia 2011".
Lettere toccanti e che arrivano dritte nell'anima perchè piene di amore e di stima che questi bambini hanno riposto nei confronti di chi ha partecipato a questo evento solidale, dimenticanto almeno per un giorno le mille difficoltà e l'incertezza che aleggia in quei luoghi segnati dal terremoto del 2009.
Lasciamo alla libera consultazione di tutti i visitatori di www.yellowfire.it queste lettere indirizzate non al direttivo ma a tutti i partecipanti presenti.

Inoltre viene pubblicato anche l'articolo uscito su "CIOCIARIA OGGI" il 17/04/2011.

un ringraziamento sincero a tutti i partecipanti.

IL DIRETTIVO


Ultimo aggiornamento (Mercoledì 23 Novembre 2011 18:43)

 

Ringraziamenti per la partecipazione ad Arischia 2011

Ringraziamenti per la partecipazione ad Arischia 2011

Lo scorso 16 aprile, circa 200 moto sono transitate al casello dell'Aquila Ovest dirette alla volta di Arischia ( AQ ), regalando stupore, gioia, momenti di spensieratezza e gioco ai bambini della materna ed elementare locale.

I motociclisti hanno donato uova pasquali, giocattoli e materiale scolastico, ma soprattutto attimi di felicità e allegria.

Al nostro passaggio persino gli abitanti del paese, affascinati ed incuriositi da quella infinita colonna di moto e mezzi, hanno manifestato gesti di affetto e gratitudine nei nostri confronti, malgrado il rombo dei tanti motori, a tratti assordante nei vicoli del piccolo centro abitato.

Per tutto ciò, e con vera soddisfazione intendiamo ringraziare, a nome di tutti i nostri soci:

- l’AMFOP ( Associazione Motociclisti Forze di Polizia ), per il suo apporto fondamentale alla grande riuscita dell’evento;

- I motociclisti “istituzionali”, del R.T.L.A. DEI REPARTI SPECIALI G.di F. DI ROMA e della POLIZIA MUNICIPALE DI ROMA, che ci hanno scortato con la solita professionalità, attenzione e disponibilita’;

- La POLIZIA MUNICIPALE DI FROSINONE, come al solito sensibile ai nostri eventi;

- LA DIREZIONE DELLA STRADA DEI PARCHI, l’A.N.A.S. di Roma, e tutti i VOLONTARI DELLE VARIE ASSOCIAZIONI;

- TUTTI I MOTOCLUB AMICI INTERVENUTI, nessuno escluso, e tutti i motociclisti “liberi” che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.

GRAZIE A TUTTI E BUONA PASQUA A VOI E AI VOSTRI FAMILIARI

IL DIRETTIVO



 

Lettera di ringraziamento dell'Istituto Suore Serve di Maria Riparatrici

Lettera di ringraziamento dell'Istituto Suore Serve di Maria Riparatrici

 

Istituto Suore Serve di Maria Riparatrici Casa famiglia “Madre Margherita” Via Beltrami Scalia, 35 / int. 13 – 00156 RomaTelefax 06.40501832 – E-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Cell. 348.7238034

Carissimi tutti, la festa tanto attesa dai nostri bimbi si è rinnovata anche quest’anno il 6 febbraio 2011 più grande e più bella dell’anno scorso.Come avrete notato anche voi, abbiamo trascorso insieme ore meravigliose.Pertanto è un bisogno per noi esprimere un grazie sentito a tutti ed a ciascuno, in particolare agli organizzatori e a quanti hanno collaborato per l’ottima riuscita della giornata a favore dei nostri bambini, delle loro mamme e perché no, di noi stesse.Noi da sole possiamo fare poco, ma insieme agli altri molto.E la Provvidenza ci pone accanto questi altri che  siete voi, persone dal cuore grande e dalla mente illuminata che vogliono lasciare migliore il mondo ricevuto in dono.Far crescere bene, sereni i bambini è un’opera grande perché sono loro il futuro dell’umanità.Se poi sono bimbi che per varie vicissitudini non sono i più fortunati, il merito ed  il plauso è ancora più grande.Gli educatori e gli ospiti della Casa Famiglia di via Venafro sono rimasti ammirati di questa presenza tanto numerosa e qualificata che certo non si attendevano.Ringraziando per il senso umanitario, per la sensibilità, la delicatezza con cui vi siete premurati di far felici i bambini ed anche per quanto generosamente avete donato, porgo un cordiale saluto ed auguro ogni bene a voi e alle vostre famiglie.

 

Suor Erma MarinelliResponsabile della Casa famigliaMadre MargheritaUnitamente alle suore ed ospiti

 

 
AUGURI AL PRESIDENTE

 

DIAMO IL BENVENUTO AL PICCOLO SAMUEL ULTIMO ARRIVATO

NELLA FAMIGLIA DEGLI YELLOWFIRE E FIGLIO DEL PRESIDENTE.

 

dsc_3744.jpg

UTENTI ONLINE
 3 visitatori online
Si fa presente che la quota associativa di 50 euro si paga solo il primo anno i rinnovi annuali sono di 30 euro