Risoluzione video consigliata almeno 1024 x 768 pixel

LASCIA UN MESSAGGIO
Ultimo Messaggio: 1 Anno, 9 mesi fa
  • herbalife.to : Giovanni da Tortona
  • herbalife.to : Buongiorno a tutti.... mi manca il raduno nazionale.... mi sono divertito tanto...
  • CAVALIERE : DONA UN SORRISO 2022... CI SIAMO QUASIIIIII
  • cek : Buongiorno a tutti
  • YurillY : ciao a Tutti
  • CAVALIERE : DOUBLELAMPSSS
  • BONFIENI : Un abbraccio a Tutti ma proprio Tutti/e i YELLOW FIRE !
  • roberto mald : ciao amici
  • herbalife.to : Buongiorno a tutti...... Tantissimi auguri di Buon anno 2018..... :)
  • CAVALIERE : AUGURISSIMI DI VERO CUORE A TUTTI VOI....

Devi effettuare il login al sito per poter lasciare messaggi

YELLOW FIRE - gi.di.effe.motoclub onlus

Evento 

Titolo:
ROMA NIGHT RUN 2011
Quando:
24.09.2011 - 25.09.2011
Categoria:
Moto Club Polizia di Stato - ROMA

Descrizione

 

 

ORARI E LUOGHI CONCENTRAMENTI

 

Benvenuti al Rome Night Run 2011.

La manifestazione, che aveva stimato l’affluenza di 40 persone, è cresciuta in misura del 350% sul numero dei partecipanti alla prima edizione, toccando, per l’edizione 2011, il tetto complessivo di 500 presenze.

Per il migliore svolgimento della manifestazione il Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato desidera informarvi sull’organizzazione generale dell’evento e fornirvi alcuni suggerimenti pratici.

Stante la consistenza numerica dei partecipanti, l’apertura del Village sarà anticipata alle ore 18.00.

All’ingresso gli ospiti vorranno cortesemente dichiarare il proprio nominativo (e quello dell’eventuale passeggero) perché si possa provvedere alla verifica dell’iscrizione ed alla comparazione con le liste depositate presso la Direzione del Centro che ci accoglie.

Il check dell’ingresso sarà anche occasione per il pagamento a mano delle quote di iscrizione per coloro che, per accordi pregressi, siano stati autorizzati a tale forma di pagamento (si prega di presentarsi con le quote esatte).

Il Gruppo Romano, per l’occasione, ha predisposto un servizio di staffetta dalle strutture convenzionate (e da alcuni punti di raccolta dislocati lungo l’itinerario) che condurrà i partecipanti al Village seguendo un percorso prestabilito e quanto più possibile libero dal traffico romano del sabato sera.

A tal proposito si prega di rispettare gli orari indicati nel file degli concentramenti (visibile qui) per evitare ritardi e l’arrivo in concomitanza dei vari gruppi.

Subito dopo l’accesso nel Centro Sportivo gli ospiti verranno accolti da personale del Gruppo Romano per il parcheggio dei mezzi, tenendo presente che alcune zone sono state delimitate con nastro bicolore per agevolare afflusso e deflusso dei partecipanti ed interdire le aree riservate a specifiche attività o mezzi (di servizio o speciali).

Dopo aver parcheggiato il proprio mezzo ciascun partecipante è invitato a recarsi presso il punto di raccolta, situato al primo piano della struttura, per il ritiro dei gadget dell’evento e dei voucher per la colazione mattutina ed una consumazione (caffè o cappuccino) che il Gruppo Romano offrirà in una delle soste che verranno effettuate durante il Run.

Con l’occasione verranno anche distribuiti agli interessati i voucher per i pasti speciali, che dovranno essere consegnati al personale di sala per la consumazione.

Poiché i gadgets sono nominativi e verranno smarcati alla consegna, si prega di voler cortesemente ritirare unicamente il proprio materiale astenendosi dal richiedere quello di altri partecipanti.

E’ opportuno rammentare che il servizio fotografico previsto per il Run sarà reso disponibile a tutti i partecipanti mediante invio di una password di accesso al server su cui verrà caricato.

A tal proposito, è bene che ciascun partecipante, se non già provveduto, segnali al punto di raccolta l’indirizzo mail dove vorrà ricevere tale comunicazione.

Circa l’aspetto dei gadgets si ricorda che le tardive richieste di accesso al centro hanno causato qualche difficoltà per l’inserimento dei nominativi nelle liste di approvvigionamento dei alcuni gadget (prevalentemente le t-shirt) e potrà dunque verificarsi l’ipotesi che alcuni iscritti restino momentaneamente privi del materiale succitato che verrà inviato, a spese del Gruppo Romano, direttamente a domicilio non appena disponibile.

La cena, a buffet, verrà servita a partire dalle ore 20.00 e terminerà alle ore 23.30, momento in cui sarà necessario organizzarsi per l’uscita del Run.

Durante la cena, così come al momento del ritiro dei gadgets, sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria (€ 3), la cui estrazione avverrà al rientro dal tour notturno, insieme al ringraziamento allo Shanky Quad Club “Carlo Antonelli” ed a tutti i convenuti della loro partecipazione.

Durante il Run, sebbene si sia consapevoli che si tratta di un momento allegro e conviviale e nonostante la presenza di diverso personale delle varie Forze di Polizia (come attività di supporto per la viabilità), è richiesta una particolare attenzione di ciascuno al rispetto del riposo altrui.

Il corteo sarà composto da quasi 400 moto ed eventuali lamentele da parte della cittadinanza sul comportamento assunto possono seriamente pregiudicare lo svolgimento delle future edizioni di una manifestazione che non ha eguali ed a cui dispiacerebbe dover rinunciare.

Con l’occasione si segnala che la concomitanza di altre manifestazioni per la data prescelta ha imposto un piccolo ritocco al percorso con l’esclusione della sosta presso il Campidoglio.

Siamo dolenti ma Roma è una città particolare sotto l’aspetto delle autorizzazioni e siamo certi che ciascuno capirà quanto lavoro e attività di mediazione stia dietro ad ogni aspetto della manifestazione.

La sosta soppressa, tuttavia, è stata adeguatamente sostituita con altra sosta tecnica nella quale il Gruppo Romano è lieto di offrire la consumazione (caffè o cappuccino), sopra accennata, in uno dei bar storici della Capitale, davanti ad uno scenario che difficilmente verrà dimenticato.

Intorno alle ore 05.30, all’interno del Village, sarà possibile consumare la colazione a base di cappuccino/caffè e cornetto e alle ore 07.00 la manifestazione verrà ufficialmente dichiarata chiusa.

Infine alcune indicazioni meteorologiche.

Il tempo su Roma è tendente al bello, con qualche rovescio temporalesco ma per la serata del 24 non si prevedono piogge.

Tuttavia il fresco inizia a farsi sentire e si suggerisce un abbigliamento non troppo leggero con tuta antipioggia al seguito giacché il Run verrà effettuato con qualsiasi condizione meteorologica.

Si pregano tutti i destinatari della presente di estendere il contenuto della stessa ai componenti dei gruppi di cui sono i coordinatori.

Vi aspettiamo.

(167).jpg

UTENTI ONLINE
 7 visitatori online
Si fa presente che la quota associativa di 50 euro si paga solo il primo anno i rinnovi annuali sono di 30 euro
YELLOWFIRE E...
Pagina facebook